L'hotel 'sfratta' il congresso della Nuova Destra Sociale
La scelta di Firenze da parte del movimento aveva suscitato reazioni indignate
La direzione del Grand Hotel Mediterraneo di Firenze ha annunciato oggi "che non ospiterà più" il congresso della Nuova Destra Sociale, in programma il 10 e l'11 aprile, tra i relatori anche Franco Freda, esponente della destra neofascista e autore, nel 1963, del Manifesto del gruppo di Aristocrazia ariana. La scelta di Firenze da parte della Nuova Destra Sociale aveva suscitato reazioni indignate, tra cui quelle dell' associazione Firenze Antifascista, dell'Anpi di Empoli e del segretario regionale del Pd Andrea Manciulli che aveva definito l'iniziativa "una provocazione".
Link Gonews
venerdì 9 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Poveri gonzi che siete!
RispondiEliminaIl congresso si è tenuto regolarmente a Firenze, in un altro hotel. Tutto è andato bene ed è stato un trionfo per la democrazia e una pesante sconfitta per l'intolleranza della sinistra.
Democrazia? Ma non avevate pubblicato la foto di Hitler che parla alle SS per pubblicizzare il vostro congresso? Avete un concetto strano di democrazia.
RispondiEliminacon voi non esiste democrazia..a voi nazisti riserviamo soltanto sprangate nel muso...brutti schizzi di merda sciorta W STALIN
RispondiEliminama se eravate in 7 contando anche le vostre mamme e i loro rispettivi clienti.. avete fatto proprio una bella figura, sì, cari i miei democratici sfigati
RispondiElimina